Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e la voglia di salire sul palco: “Mi ca*o leggermente addosso”

Vigilia emozionata per il Sanremo della Regina della Moda

(continua dopo la pubblicità)

“Giornate intense. Abbiamo fatto le ultime prove oggi, ultime prove domani e poi si parte”: così, via social, Chiara Ferragni da Cremona, puntuale e precisa, ecco ha  raccontato ai suoi follower, tra le Stories di Instagram, come sta vivendo queste ore di vigilia, ammettendo senza tanti giri di parole: Mi ca*o leggermente addosso, leggermente… molto addosso. Ho voglia di salire su quel palco, ce la metterò tutta”.

Le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

blankblank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Chiara Ferragni
Influencer prima, imprenditrice digitale poi, ma anche modella, Regina della Moda e aspirante personaggio televisivo, nel cv della Ferragni non c’è nulla che riguardi il mondo dello spettacolo. E lei lo ha sottolinea a suo modo tempo fa: Sarò me stessa, ma non sono una showgirl e nemmeno una conduttrice”.

Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA

blankblank

 

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

E scommettiamo che Chiara da Cremona: bella, brava, mai banale e sensualintrigante, beh saprà sedurre con look e abbigliamento da urlo sul palco dell’Ariston?

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

Dulcis in fundo: quale tematiche toccherà il suo monologo? Lo scopriremo vivendo: da martedì 7 a sabato 11 febbraio è tempo di Festival di Sanremo. E Chiara accenderà l’apertura e la chiusura della kermesse sanremese.

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

blank
Sei fan di Chiara Ferragni? Ecco il cartonato da tenere in casa! Clicca sulla foto e scopri i dettagli

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie