Notizie flashSocial StarSpettacolo

Chiara Ferragni, la foto a Sanremo scatena il web. Ma non può manco fare una battuta?

Una battuta della Regina della Moda fa discutere il web

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Ma manco una battuta più fare la splendida Chiara Ferragni da Cremona in trasferta, festivaliera, a Sanremo? Ecco, decisamente non è passata inosservata, al popolo dei social, la foto pubblicata da Chiara Ferragni tra le storie della propria pagina Instagram.

chiara ferragni
La foto delle polemiche

Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA

blankblank

 

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

L’influencer è già con vista Festival: martedì sarà sul palco dell’Ariston per affiancare Amadeus come co-conduttrice e per scaldare il clima ha pensato bene di posare davanti al mare con lo slogan “La mia Liguria”.

chiara ferragni

Guarda caso, proprio lo stesso di una contestatissima campagna promozionale che la Regione Liguria aveva affidato a Elisabetta Canalis, sarda di nascita e ormai trapiantata a Los Angeles. 

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

Ricordate? Un anno fa l’ex velina di Striscia la notizia era stata massacrata, letteralmente, anche perché sullo sfondo del suo spot c’erano i grattacieli di Los Angeles. Tra gli utenti, impazziti, c’è chi suggerisce una semplice battuta ironica della Ferragni (sempre molto attenta ai tormentoni), chi invece suggerisce si tratti di una vera e propria “frecciata” indirizzata alla Canalis. Mah…

Le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

blankblank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Si annuncia un grande Festival e la Ferragni lascerà il segno. Scommettiamo?

chiara ferragni
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

blank
Sei fan di Chiara Ferragni? Ecco il cartonato da tenere in casa! Clicca sulla foto e scopri i dettagli

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie