Notizie flashSocial Starsocietà

Come si cambia e come sta bene Emma col nuovo taglio

Settimana prossima arriva il suo documentario

Come si cambia” … ha scritto su Instagram la splendida, Rock, lanciata, impegnata Emma Marrone, mostrandoci il suo nuovo look: un cambio intrigante, denso, intrecciato di stile. Eravamo abituati a vederla bionda o addirittura biondissima, tra sfumature cremose dal dorato al vaniglia? A questo giro: eccola con un colore leggermente più scuro, con una bellissima punta di ramato che fa tendenza, decisamente in armonia col suo solito stile solare, reinterpretato ad hoc.

Già, l’hairtstyle di Emma ora è più naturale e si avvicina al suo colore di base, mantenendolo però una luminosità vivace. E il taglio scelto dall’artista è interessantissimo: non geometrico, non dritto, ma è un bob scalato, che dona istantaneo dinamismo ai capelli fini della cantante, esaltandone il mosso naturale con il minimo sforzo.

emma marrone

Nelle storie social, così Emma ha raccontato la svolta: “Addio ricrescita, benvenuti capelli sani. I cambiamenti sono necessari. Adesso sono davvero Real Brown”: in riferimento al suo nome su Instagram. Negli ultimi tempi Emma sfoggiava i capelli molto lunghi e biondissimi, quindi il taglio radicale e la scelta del castano sono davvero un grande cambiamento.

emma marrone

E rimane un periodo intenso per lei, questo, tra le esperienze nei film ‘Gli anni più belli’,nella serie tv ‘A casa tutti bene’, e nella pellicolaIl ritorno’ di Stefano Chiantini, presentato, quest’ultimo film, all’ultima Festa del Cinema di Roma. E, tra i nuovi progetti: l’album in fase di preparazione e il suo documentario Sbagliata ascendente Leone, in arrivo su Prime Video dal 29 novembre c presentazione, lunedì prossimoa Milano.

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie