Notizie flashSocial Starsocietà

A Emma non manca l’ironia: “Possibile che nessuno si fidanzi con me?”

Giorni intensi, caratterizzati da interviste profonde per la grande artista italiana

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

“La popolazione mondiale ha raggiunto, il 15 novembre, otto miliardi di persone. Ce ne fosse uno che si fidanza con me”: ha postato così, con ironia, e un poco di malinconia, via Twitter Emma Marrone, artista straordinaria, la quale in una profonda intervista a Vanity Fair, tra le altre cose ha rilasciato quanto segue: “Non siamo libere di gestire il nostro corpo e questa è una violenza. Viviamo in un Paese in cui una donna per avere un figlio da sola deve andare all’estero perché la fecondazione assistita non è prevista”.

emma marrone

E si intitola “Sbagliata ascendente Leone” il docufilm dedicato ad Emma Marrone, colei che della personalità forte (proprio come la sua voce) ha fatto un segno distintivo. Proprio con questo titolo che gioca tra Zodiaco ed emotività, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 29 novembre 2022.

EMMA MARRONE

Diretto dal duo registico Bendo (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), il progetto nasce da un’idea della cantante, che vuole raccontare sé stessa in prima persona. Non per niente ha pubblicato la locandina del docufilm con la didascalia: “Giuro di dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità”.

Emma Marrone

Emma nel trailer in circolazione ha pure aggiunto: “Se devo scegliere dove stare, scelgo di mettermi nella  parte sbagliata”…

Prodotto da Lotus Production (di Leone Film Group) e scritto da Federico Giunta e Bendo, il documentario tratteggerà un ritratto inedito dell’artista, del suo talento e della sua forte determinazione, dentro e fuori dal palco.

emma marrone

Ancora una volta, i fan di Emma Marrone, da sempre conquistati dalla sua sincerità, si troveranno a conoscerla ancora più in profondità come donna complessa, forte, coraggiosa, con le sue fragilità. “Sbagliata ascendente Leone” si aggiunge alla collezione di titoli di Prime Video dedicati a cantanti italiani, come Tiziano Ferro e Laura Pausini, e all’ormai ampio catalogo di produzioni italiane Original, tra cui “The Ferragnez – La serie” e “Vita da Carlo”.

Stefano Mauri 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie