Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni nuda e di sola schiuma vestita regala emozioni audaci

Così L’Influencer di Cremona ha celebrato il suo sbarco a Sanremo 2023

(continua dopo la pubblicità)

Come ha festeggiato l’ufficialità della sua presenza, nelle vesti di co conduttrice con Amadeus, al Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni? Allora l’influencer di Cremona, di fatto, ancora una volta ha stupito e sconvolto i suoi follower. Martedì pomeriggio infatti, la bella, acuta, intelligente, provocatrice e audace imprenditrice digitale, ha postato una foto hot, in cui appare completamente nuda.

Sì… la Ferragni si è mostrata senza veli in una vasca da bagno in piedi e con un calice di vino in mano. A coprirla nelle parti intime solo un po’ di schiuma.

blank

Uno scatto minimalincisivo, sexy, per nulla volgare e senza fronzoli che ha acceso il web in questi giorni torridi. A corredo dell’immagine una didascalia semplice: This is the moodIl modo migliore per festeggiare la partecipazione come co-conduttrice del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus, non c’è niente di meglio di un po’ di sano relax in vasca da bagno”.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

Insomma, dopo un periodo ricco di impegni lavorativi e denso di emozioni, Chiara, ha deciso di dedicarsi un bel bagno sorseggiando del buon vino. Con questo caldo torrido, non c’è niente di meglio di un bagno rinfrescante che però regala un pomeriggio davvero caliente ai suoi fan. Già … la Ferragni fa sempre colpo!

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie