Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez tra i protagonisti di X Factor. E Chiara Ferragni da Maria De Filippi?

Intanto si mormora di primi dissapori tra lo stesso Fedez e la collega giudice Ambra

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Mentre tutto o quasi scorre e, tra (voci, rumore, pettegolezzi o sussurri da sgonfiare) spifferi che darebbero, ecco il rapporto tra Ambra e Fedez non proprio luminosissimo, sono iniziate le audizioni per entrare a far parte della rosa di concorrenti di X-Factor 2022.

Quest’anno al timone della conduzione ci sarà  Francesca Michielin nel suo esordio da presentatrice, mentre i giudici saranno Rkomi, Ambra Angiolini, Dargen D’amico e Fedez. Quest’ultimo, nell’ultima puntata di casting del talent, ha ricevuto una sopresa dalla sua famiglia: la moglie Chiara Ferragni, Leone e Vittoria si sono presentati in studio per supportare il papà, nonché marito.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

El frattempo si mormora che, la Ferragni da Cremona, l’influencer più famosa d’Italia, sarebbe stata chiamata da Maria De Filippi per un ruolo davvero inedito.

Già, secondo le indiscrezioni rilanciate da Funweek, la De Filippi vorrebbe la Ferragni a ricoprire il ruolo di mentore per gli studenti della scuola di Amici, il celebre talent-show iun onda su Canale 5. Non si tratterebbe quindi di fare l’insegnante o il coach dei ragazzi, bensì Chiara dovrebbe sostanzialmente spronare i ragazzi ogni qual volta si imbattano in momenti di sconforto o abbiano bisogno di qualcuno con cui confidarsi.

Ebbene, restia sino a oggi a cimentarsi col piccolo schermo, la Ferragni accetterà le proposte della De Filippi nazionalpopolare?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie