MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

I Maneskin lavorano al nuovo disco e Victoria, sexy, spacca con le sue foto

Il gruppo italiano è ormai una band di successo internazionale

(continua dopo la pubblicità)

Maneskin sempre più protagonisti. E Viktoria sempre più ribelle e sexy: i fan su di giri per le ultime immagini…

maneskin victoria

Già, soprattutto, il Coachella 2022, il Festival statunitense che negli ultimi anni è diventato un appuntamento fisso per la definizione delle tendenze estive, ha consacrato i Maneskin. Ma, su tutti, è spiccata Victoria De Angelis, con la sua bellezza, la sua libertà e la sua voglia di trasgressione.

maneskin

I Maneskin infiammano il Coachella Festival. E Damiano attacca Putin – GUARDA

Si’ sul palco del grande evento musicale, la bassista della band romana, ha fatto impazzire i fan esibendo un look total black davvero speciale. Sui social, la foto di Victoria è stata un trionfo di like.

Di fatto, dopo ii successi dei mesi scorsi, i Måneskin sono ormai stabilmente a Los Angeles. Ma non si tratta di una vacanza: la band romana è infatti impegnata a tempo pieno nella preparazione del nuovo album.

MANESKIN VICTORIA

E il nuovo lavoro discografico della band italiana dovrebbe consacrare ulteriormente il pathos internazionale del gruppo rock italiano.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

 

 

 

 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie