Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni super sexy e in gran forma alla cena per il suo compleanno

L’Influencer cremonese, con la famiglia e gli amici è in Sicilia

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni è atterrata nelle scorse ore a Palermo con il suo aereo privato carico di famiglia per festeggiare il 35esimo compleanno. E ha già lasciato il segno. Per salutare lo scoccare della mezzanotte, l’imprenditrice digitale sposata con Fedez ha scelto l’Hotel Villa Igieia e un look che ha lasciato i fan a bocca aperta, soprattutto i palermitani.

Chiara Ferragni

La bionda Chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto dell’outfit studiato per la serata: un micro-top a triangolo luccicante effetto vedo-non vedo e dei pantaloni a sirena neri dello stilista Ludovic de Saint Sernin, vera rivelazione dell’ultima Paris Fashion Week.

Un abbinamento audace e super sexy che la Ferragni sfoggia con fierezza e attira i complimenti dei fan insieme a una poggia di like.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

L’augurio social della mamma scrittrice Marina Di Guardo? Eccoli:

“Tantissimi auguri amore mio! Quanto sono orgogliosa di te, di ciò che hai saputo costruire in tutti questi anni. Ma soprattutto, sono fiera della bella persona che sei, dei valori che ti porti dentro, dell’empatia e della grazia che ti contraddistinguono. Non sei mai cambiata: sempre e comunque la stessa bimba candida ed entusiasta, pronta a rivolgere il suo sguardo incantato sul mondo”.

chiara ferragni

Questi invece i social auguri del papà:

“7 maggio, buon compleanno Chia” ha scritto l’uomo accanto alla rassegna di un passato che lo vede accanto a lei nella infanzia e poi negli anni.”

Beh aspettando gli altri festeggiamenti tanti auguri all’influencer cremonese…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie