Notizie flashSocial Starsocietà

Elisabetta Canalis è il miglior panorama al mondo, è meglio pure del mare di Malibù

(continua dopo la pubblicità)

Elisabetta Canalis posta sul suo profilo Instagram foto fantastiche per celebrare la primavera

blank

E’ proprio il caso di dire… allacciatevi le cinture, tenetevi forte, molto forte. Tutta “colpa” di Elisabetta Canalis, l’ex Velina più sexy, bella, sensuale, di sempre che si è concessa una pausa a Malibù, l’iconica spiaggia della California. Già, la Eli internazionalpopolare vive ormai da tempo a Los Angeles. E da quella parti è per così dire di casa…

Ma Elisabetta Canalis, quanti anni ha? L’ex Velina in lingerie fa sognare i fan – GUARDA

blank

Ebbene la Canalis, sognatrice, sognante ed emozionante, via social, ha raccontato il suo pomeriggio al sole, nei giorni scorsi, appunto sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato fotografie in cui lei è la unica e assoluta protagonista: più bella del mare. Segni particolari: sono quattro scatti mozzafiato, bellissimi, eleganti ed esagerati.

Il mega poster di Elisabetta Canalis – GUARDA

Elisabetta per l’occasione ha indossato un costume intero color sabbia. Nella prima foto si mostra di spalle, seduta su dei gradini in legno. E sfoggia un sensualissimo lato B. Dunque tre pose (visitatele dalle sue pagine social) frontali: capelli selvaggi, sguardo seducente e una scollatura che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

ELISABETTA CANALIS

 

(continua dopo la pubblicità)

Chiuso in anticipo il programma televisivo di Elisabetta Canalis? Ma non è solo colpa sua – GUARDA

Per farla breve, Elisabetta Canalis si è rivelata semplicemente meravigliosa. E i commenti dei fan in adorazione stanno lì a confermarlo. Che aspettano quelli che contano a confezionarle un programma televisivo ad hoc?

Stefano Mauri

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie