Social StarsocietàSpettacolo

Chiuso in anticipo il programma televisivo di Elisabetta Canalis? Ma non è solo colpa sua

La soubrette, protagonista pure lei alla Milano Fashion Week vuol tornare a vivere e a lavorare in Italia

(continua dopo la pubblicità)

Pare che il programma condotto dalla splendida Elisabetta Canalis: “Vite da copertina” su Tv8, sia stato chiuso in anticipo…

Elisabetta Canalis

Chiara Ferragni, Tananai e… una giacca, esclusiva, top e unica, in comune, da lanciare – GUARDA

Sostiene Leggo.it, sussurro poi ribattuto da Dagospia, che il programma condotto dalla splendida, meravigliosa, in gran forma, Elisabetta Canalis: “Vite da copertina” su Tv8, sia stato chiuso in anticipo.

Formalmente, l’ultima puntata del format, andata in onda lo scorso venerdì 18 febbraio, è stata seguita da poco più di 70mila spettatori, pari all’1.2% di share. Nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata né da parte della rete ne da parte dell’ex Velina di Striscia la notizia. Dunque, la prima conduzione in solitaria per la showgirl non è stata un successo.

Elisabetta Canalis

Standing ovation per Chiara Ferragni e Fedez: coppia glamour della Milano Fashion Week 2022 – GUARDA

Anche se, va precisato, il format non ha mai brillato negli ascolti tv pure nelle precedenti edizioni, con altre protagoniste . Perché quindi prendersela con Elisabetta quando pure altre conduttrici sono andate maluccio?

Cosà farà ora Elisabetta Canalis?

Ad oggi non si conoscono altri impegni per la Canalis, vista di recente come presentatrice di una puntata de Le Iene e come testimonial dello spot Liguria al Festival di Sanremo 2022. Di sicuro il suo sogno è chiaro: la 43enne vuole tornare a vivere e lavorare in Italia in pianta stabile.

Elisabetta Canalis

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni alla Fashion Week. Per il New York Times è la “Kardashian italiana” – GUARDA

Ma per ora la soubrette continua a dividersi tra il Belpaese e gli Stati Uniti per amore del marito Brian Perri, stimato chirurgo ortopedico. Il medico ha promesso alla moglie che appena sarà possibile il trasferimento sarà effettivo.

Programma ad hoc

Con grande gioia anche della piccola Skyler Eva, che all’età di 6 anni parla già correttamente l’italiano. Insomma, forse, con tutto il rispetto per “Vite da copertina”, la Canalis meriterebbe un programma ad hoc e un pochino più appetibile, magari dai contenuti musicali, ove dire la sua e dimostrare di saper fare televisione, no?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie