Social Starsocietà

Ma Elisabetta Canalis, quanti anni ha? L’ex Velina in lingerie fa sognare i fan

In splendida forma per una campagna pubblicitaria, la Canalis vuole tornare in Italia per fare Televisione

(continua dopo la pubblicità)

Le nuove immagini di Elisabetta Canalis per un noto marchio di lingerie fanno impazzire il web

blank

 

Elisabetta Canalis incanta su Instagram: ormai tutto o quasi passa attraverso i social.

Foto e video da Oscar, caratterizzati da un coro stellare, scolpito, in splendida forma tra, completi in intimo da sogno e sguardi ammiccanti: Elisabetta, 43 anni, sfodera un aspetto al top per la nuova campagna pubblicitaria primaverile di un noto marchio di lingerie.

Il mega poster di Elisabetta Canalis – GUARDA

blank

Già un corpo scolpito messo in mostra davanti allo specchio, per mostrare la nuova collezione: parte con un intimo color avorio con ricami floreali in nero.

Chiuso in anticipo il programma televisivo di Elisabetta Canalis? Ma non è solo colpa sua – GUARDA

blank

(continua dopo la pubblicità)

Poi una camicetta lasciata volutamente slacciata, mentre ci gioca ammiccante. A chiudere, cambio di scena: ora Elisabetta è stesa su un divano, indossa un completo azzurro pastello in pizzo con ricami floreali e distoglie lo sguardo dalla telecamera che la sta riprendendo.

Il “cartonato” di Elisabetta Canalis a grandezza naturale – GUARDA

Sogna di tornare a vivere e lavorare, col compagno e la figlia in Italia, Elisabetta e vorrebbe fare televisione. E una chance, la Canalis, bella, brava, sognante e sognatrice che fa sognare, beh se la merita.

Elisabetta Canalis

George Clooney, vita e segreti di una star di Hollywood – GUARDA

Ricordare che coppia di Veline mozzafiato, formavano, anni fa la Elisabetta e Maddalena Corvaglia a Striscia la Notizia?

Grandi amiche, a un certo punto della loro vita le due hanno rotto l’amicizia e non si conoscono i motivi della litigata.

Detto ciò: urge trovare un format televisivo ad hoc per la Canalis da urlo e sempre giovane, no?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)
I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie