MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Ogni volta è così: la canzone sanremese di Emma Marrone è Disco d’Oro

(continua dopo la pubblicità)

Gran bel momento per Emma Marrone, che spopola con il suo travolgente brano sanremese. E le sue magliette vanno fortssimo

 

blank

Chapeau alla nuova, meritata affermazione di Emma Marronecantautrice graffiante,artista impegnata, bella persona coraggiosa classe 1984, che… appunto meritatamente ha conquistato un riconoscimento che è andato ad impreziosire ancor più la carriera decennale che l’ha vista affermarsi come una delle protagoniste assolute della scena discografica italiana.

Best of me, di Emma Marrone – GUARDA

A quasi due mesi dal termine del Festival di Sanremo 2022, kermesse che la vista protagonista con una canzone coraggiosa, fuori dai suoi consueti schemi canori e senza avere alle spalle un album in uscita, ebbene “Ogni volta è così”, il suo pezzone sanremese ha conquistato un prestigioso Disco d’Oro.

blank

Emma Marrone? Dopo il Festival di Sanremo ha illuminato la Milano Fashion Week – GUARDA

Le magliette di Emma Marrone

E… beh, non è solo una delle migliori voci italiane in attività, Emma Marrone. Ora si cimenta nel mondo della modacon una linea speciale legata proprio alla sua ultima partecipazione festivaliera.

Pop e graffiante, Emma ha lanciato sul mercato delle t-shirt e felpe con la scritta ‘Sante o Pu*tane’, la strofa presente nella sua “Ogni volta è così”, portata all’Ariston, scritta con e per lei da due assi del calibro di Faini & Petrella, spacca e oggi è ascoltata dappertutto.

(continua dopo la pubblicità)

Emma Marrone: “Noi donne dobbiamo essere solidali. Amate il vostro corpo sempre” – GUARDA 

EMMA MARRONE

Con “Ogni volta è così”, canzone di svolta, Emma ha acceso di emozioni Sanremo – GUARDA

Ah … adesso la priorità di Emma e dei suoi collaboratori più stretti è quella di scrivere, pensare e interpretare canzoni che andranno a comporre il suo nuovo e atteso lavoro discografico.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie