societàSpettacolo

Ilary Blasi ad Alfonso Signorini che voleva presentarle Alex Belli: “No grazie, manco dipinto”

Ospite alla finalissima del Gf Vip, la moglie di Totti, in gran forma, non ha smentito le voci sul suo matrimonio in crisi

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Ilary Blasi e la risposta folgorante ad Alfonso Signorini. Ecco cos’è successo davvero

blank

Zitti tutti, parla via Instagram, Francesco Totti: “Basta fake news, rispetto per i bambini” – GUARDA

Lunedì prossimo 21 marzo, inizierà l’Isola dei Famosi, il reality più duro, selvaggio e crudo d’Italia, così Alfonso Signorini. Lunedì scorso, per la finalissima del “Grande Fratello Vip 2022” (edizione vinta da Jessica), beh ha ospitato in studio Ilary Blasi.

Sarà infatti lei al timone dell’Isola che verrà, e…  al suo ingresso in studio è subito corsa ad abbracciare Alfonso: collega e amico che chiudeva in trionfo, il “GfVip” più lungo di sempre. La consegna del testimone tra applausi, sorrisi e un caloroso abbraccio fra i due, sì è stata uno spettacolo, nello spettacolo.

ilary blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano. E’ la fine di un’epoca di popamore genuino – GUARDA

La risposta folgorante di Ilary Blasi

Ilary Blasi capelli raccolti in un elegante chignon, jeans con pietre arcobaleno e t-shirt bianca è entrata in scena scherzando con il conduttore sull’espansione territoriale del GF: “Qui a Cinecittà erano tutti campi, adesso è solo Grande Fratello. Alfonso ti devo fare i complimenti però ora basta. Sparisci! Trovati un hobby, lasciaci spazio” ha detto la Blasi riferendosi all’interminabile edizione.

“Forse ricomincio a trombare” ha replicato Signorini che ha colto subito l’occasione per stuzzicare la moglie di Francesco Totti finita nell’occhio del ciclone per la presunta crisi con il Pupone“Leggo che sei separata in casa se vuoi ti presto Alex Belli?”.

“Con tutto il rispetto… manco dipinto” lo ha gelato l’amica.

Già ma alla fine Ilary e Francesco sono ancora una coppia?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie