Bar Sportsocietà

Zitti tutti, parla via Instagram, Francesco Totti: “Basta fake news, rispetto per i bambini”

Il Pupone e Ilary Blasi via social sembrano allontanare i venti di crisi

(continua dopo la pubblicità)

Francesco Totti smentisce crisi con Ilary Blasi e relazione con la presunta amante: “Tutto falso. E rispettate i bambini”

blank

Mentre tutti parlano della crisi della coppia; mentre tutti scodellano il nome (Noemi Bocchi) della presunta nuova fiamma di Francesco Totti; mentre Ilary postava, via social, una foto della famiglia riunita a cena in un locale, beh il Pupone, faccia scura, via Instagram ha postato un video col seguente commento:

Tutto falso, dice, non c’è nessuna crisi con Ilary Blasi . Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete, vi chiedo di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini. E vanno rispettati”. Insomma, pochi dubbi, almeno ascoltando la sua verità. Non è finita qui. Totti cambia sfondo, registra un ultimo video qualche minuto dopo. Come a chiarire ulteriormente: “E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”. 

Così parlò Totti e … Il Pupone e Ilary Blasi via social sembrano allontanare i venti di crisi.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie