societàSpettacolo

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano. E’ la fine di un’epoca di popamore genuino

Tutte le storie possono finire, ma Ilary e Francesco parevano una coppia perfetta, o no?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Così è addio tra Totti e Ilary Blasi? Mah … dopo la notizia lanciata in giornata da Dagospia, arriverebbe la conferma anche da persone vicine alla coppia…

 

Insomma tra gli ultimi mesi del 2021 e i primi del 2022, beh di cose e cosette, tra amori che nascono, finiscono, gossip e sussurri ne sono successe, no? Così è addio tra Totti e Ilary Blasi? Mah … dopo la notizia lanciata in giornata da Dagospia, arriverebbe la conferma anche da persone vicine alla coppia, che spiegano come ormai i due siano in crisi da diverso tempo.

Secondo i ben informati, la coppia starebbe vivendo una situazione sempre più tesa, sintomo di un rapporto ormai logoro. La conferma arriva anche dal Corriere: una delle coppie più glamour del mondo dello spettacolo potrebbe dunque presto separarsi con lei che avrebbe avuto un flirt con un collega e lui addirittura una storia parallela dopo aver appreso la notizia del presunto tradimento.

Le vacanze di Ilary Blasi

Secondo La Stampa, ci sono movimenti sospetti nella coppia. La madre di lui va spesso e per parecchi giorni nell’appartamento dell’ex Roma all’Eur. Francesco visita spesso la madre nella casa di Casal Palocco. Le vacanze natalizie di quest’inverno, Ilary le ha trascorse in Lapponia, non con Totti ma con il coreografo Luca Tommassini.

Inoltre sempre per il sito di Roberto D’Agostino, la gita familiare del 5 febbraio scorso dei Totti & Blasi, al lago di Castel Gandolfo, sarebbe stata rovinata dall’ennesima lite tra i due. Insieme da ormai 17 anni, starebbero attraversando un periodo difficile. Al momento però non ci sono prove certe, ma si tratta di voci di corridoio.

Intanto fan della coppia si stanno chiedendo cosa stia accadendo veramente tra loro, tornando con la mente alla festa di Francesco Totti per il 45esimo compleanno, a cui non ha preso parte la moglie Ilary, la quale, in una recente intervista alla rivista “F” non aveva escluso che qualcosa potesse accadere tra lei e  Francesco Totti: «Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai. Tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa a un uomo», aveva dichiarato in tale occasione.

Ma è davvero finita la love story intensa, il popamore genuino tra il Re e la Regina di Roma, o meglio, della Roma?

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie