Social Starsocietà

Francesca Ferragni, per il suo compleanno, riunisce il clan dei Ferragnez sul lago di Garda

Chiara da Cremona è reduce da un periodo di lavoro eccezionale e il marito Fedez sta pensando alla sua hit estiva?

(continua dopo la pubblicità)

Riunione di famiglia a Salò per i Ferragnez. Ecco cos’è successo al compleanno di Francesca Ferragni

blank

 

Grandioso a Salò, sulle bresciane sponde del lago di Garda, dove, un weekend, un soggiorno, nelle lussuose atmosfere country chic del Borgo Il Mezzanino per il clan dei Ferragnez si è rivelato indispensabile e salutare. Chiara Ferragni,  e Fedez hanno scelto l’agriturismo di lusso salodiano per un weekend di relax e per festeggiare il compleanno della sorella di Chiara: Francesca, in dolce attesa.

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni diventerà zia: la foto delle tre sorelle più famose del momento – GUARDA

Il gruppo, 13 ospiti in tutto, è giunto oggi nella struttura salodiana, un’antica dimora di campagna circondata da 50mila mq di azienda agricola in cui si producono olio, miele e vino, trasformata in un agriturismo aperto nel giugno 2020.

chiara ferragni
Chiara Ferragni posa con le sorelle Valentina e Francesca

Che ci fa l’influencer cremonese Chiara Ferragni a Parigi da… pantera rosa vestita? – GUARDA

E da quelle parti, al Borgo il Mezzanino, il relax è totale, così Chiara, bella e brava Influencer,  reduce da un periodo di lavoro intenso tra New York, Milano e Parigi ha tirato un attimo il fiato e Fedez, magari ha iniziato a pensare quella che potrebbe diventare la sua canzone dell’estate 2022.

Ritornano le voci che danno i Ferragnez in crisi? Ecco cosa rivelano le foto dalla Francia – GUARDA

blank

A proposito, protagonista la scorsa estate con “Mille”, cantata appunto da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, beh pare che dopo il successone estivo, i rapporti tra Fedez e Lauro si siano raffreddati. Sarà vero? Mah…

Stefano Mauri

                                       

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie