Social Starsocietà

Ritornano le voci che danno i Ferragnez in crisi? Ecco cosa rivelano le foto dalla Francia

Ma non è che c'è soprattutto tanta invidia nei confronti di Chiara Ferragni e di Fedez?

(continua dopo la pubblicità)

Proprio mente i Ferragnez al gran completo si sono fatti ritrarre felici, a Disneyland Paris, i sussurri su una presunta maretta tra la coppia sono ripresi

blank

Che ci fa l’influencer cremonese Chiara Ferragni a Parigi da… pantera rosa vestita? – GUARDA

Proprio mente i Ferragnez al gran completo, quindi figli compresi si sono fatti ritrarre felici, sereni e divertiti a Disneyland Paris, i sussurri relativi a una presunta maretta tra la coppia più bella, social chiacchierata, applaudita, eccetera, eccetera… del mondo sono ripresi.

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Stando infatti a un’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi, Fedez e Chiara Ferragni avrebbero vissuto un momento di profonda crisi. “Lui sarebbe stato geloso dell’amicizia che lega lei al rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione”, fa sapere la rivista per poi aggiungere: “Le cose però si sarebbero appianate e i due sono stati avvisati insieme e innamorati alla sfilata di Donatella Versace. O era solo un’operazione “salva immagine” a favore di fotografi?”.

blank

Standing ovation per Chiara Ferragni e Fedez: coppia glamour della Milano Fashion Week 2022 – GUARDA

Al momento i diretti interessati non hanno ancora replicato agli ultimi gossip sul loro conto. E non perdono occasione per farsi vedere, quando gli impegni dei rispettivi lavori lo consentono, insieme.

Per carità: se da un lato è vero che tanto l’Influencer, quanto la cantante vivono, per vocazione e mission, mettendo tutto sotto i riflettori, d’altro canto è doveroso sottolineare come, tutto quello che fanno o pensano di fare i due, beh costantemente, se non quotidianamente, venga messo in discussione.

chiara ferragni

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, Tananai e… una giacca, esclusiva, top e unica, in comune, da lanciare – GUARDA

Ah che brutta bestia è l’invida, no? Sì perché alla fine di tutto e tutti, i Ferragnez: belli, astuti, lungimiranti, furbi e sul pezzo, promuovono sé stessi e ciò che rappresentano o propongono, semplicemente per lavorare. E lo fanno particolarmente bene! E dalla Francia arrivano foto serene della super coppia.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie