Social Starsocietà

Chiara Ferragni diventerà zia: la foto delle tre sorelle più famose del momento

La madre Marina Di Guardo fa la scrittrice, Chiara e Valentina sono influencer, Francesca è dentista

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni diventa zia. E posa insieme alle sorelle Valentina e Francesca, in dolce attesa…

blank

Chiara Ferragni ed Eve Jobs, belle e luminose, fotografate a Parigi in look quasi simili – GUARDA

Eccellenza cremonesi da esportazione, le tre sorelle più famose di Cremona e d’Italia, unite dal motto “Waiting  for you“, ovvero “Aspettando te“:  Chiara Ferragni con Valentina e Francesca, le tre sorelle più famose di Cremona e d’Italia, hanno posato fianco a fianco per uno scatto social. Al centro c’è Francesca che mostra le forme modificate dalla gravidanza, mentre sui lati ci sono le sorelle che le cullano con dolcezza il pancino, guardando in camera entusiaste.

I Ferragnez? Hanno vissuto da protagonisti la settima della Moda a Parigi e sono riusciti a stare anche insieme – GUARDA

chiara ferragni
Chiara Ferragni posa con le sorelle Valentina e Francesca

Che ci fa l’influencer cremonese Chiara Ferragni a Parigi da… pantera rosa vestita? – GUARDA

Il dettaglio che balza subito all’occhio? Non solo le tre si somigliano in modo impressionante ma sono anche super affiatate, tanto da non poter fare a meno di condividere sui social ogni dettaglio della dolce attesa di Francesca.

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Anche il terzo baby Ferragni sarà biondissimo come Leone e Vittoria? Per la cronaca, la Francesca è l’unica Ferragni che esercita la professione del padre, quella del dentista e sentimentalmente è legata al musicista Riccardo Nicoletti.

La madre Marina di Guardo è invece scrittrice e attualmente è nelle librerie col thriller, Dress Code. Rosso Sangue, ambientato nel mondo della moda che Chiara e Valentina, Influencer ben conoscono.

Ritornano le voci che danno i Ferragnez in crisi? Ecco cosa rivelano le foto dalla Francia – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie