Italia

Aggressione a Daniele Polacci, un caso identico a quello di Giuseppe Morgante – VIDEO

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Dopo l’aggressione con l’acido avvenuta a Milano nei confronti di Daniele Polacci, a Storie Italiane ospiti Giuseppe Morgante (sfregiato con l’acido a Legnano) e il suo avvocato Domenico Musicco, presidente di Avisl

 

Tamara Masia resta in carcere. Il gip di Genova ha confermato la custodia cautelare per la donna che aveva aggredito con acido e spray al peperoncino il cameriere milanese Daniele Polacci. Una vicenda molto simile a quella accaduta a Legnano lo scorso maggio, quando Giuseppe Morgante fu sfregiato dall’ex Sara Del Mastro.

L’avvocato Domenico Musicco, esperto in incidenti stradali e reati violenti

Anche in questo caso, infatti, i due si sono conosciuti su una chat, nello specifico Bakekaincontri. Il pm Alessia Menegazzo contesta ora a Tamara lesioni aggravate e stalking e, per la prima volta dall’introduzione del “Codice rosso”, anche di sfregio, la deformazione permanente del viso.

Il programma Storie Italiane dedica un servizio al caso. Ospiti in collegamento Giuseppe Morgante e il suo avvocato Domenico Musicco, presidente di Avisl, che è riuscito a scongiurare il patteggiamento per Sara Del Mastro: il 14 gennaio inizierà il processo.

 

GUARDA IL VIDEO DI STORIE ITALIANE:

***

Guarda lo speciale su Giuseppe Morgante sul sito di Avisl – QUI

***

AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)

***

I VIDEO SU GIUSEPPE MORGANTE:

***

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie