Secret HistoryVaria

Hitler, l’eletto di Satana

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Parte la collana Secret History, dedicata all’ “altra verità”, quella ignorata dalla storiografia ufficiale. Nella prima uscita “l’altra biografia” di Hitler, con gli aspetti magico-esoterici del nazismo

 

secret-history

 

È il primo volume della collana Secret History, ovvero “l’altra storia”, quella che esce dai binari ufficiali per esplorare altre “verità”. Il viaggio inizia con Hitler l’Eletto di Satana, il lato più oscuro e meno noto del nazismo, spesso rinnegato dalla storiografia ufficiale. Al tribunale di Norimberga, quando alcuni imputati evocarono il ruolo avuto da astrologhi, profeti, maghi e indovini nel regno del terrore nazista suscitarono solo sommesse risate. Eppure Alleati e Sovietici, durante il conflitto avevano preso molto seriamente il lato magico del nazismo. Il presidente americano Roosevelt non ebbe nulla da obiettare quando il segretario di stato John Stipson suggerì di creare in seno all’OSS (il vecchio servizio segreto USA) una sezione speciale per indagare sugli strani legami che esistevano tra i capi nazisti e alcune società segrete. Da qui sono partiti i ricercatori che dal dopoguerra scavano nelle pieghe della più aberrante ideologia della storia sviscerandone le origini occulte. Lo scenario che emerge è incredibile. E Hitler l’eletto di Satana ne è la summa: racconta la vera storia di profeti, sette, mistici, scienziati folli al servizio del Reich.

 

Su tutti gli store online a 5,99 euro!

L’AUTORE

Enzo Caniatti, giornalista e scrittore, dopo aver diretto per anni Gente Motori, Tuttomoto e Gentleman Collector, è oggi alla guida del portale autoelusso.it. Oltre alla passione per i motori ha quello per la storia. Ha curato diverse opere a dispense sulla II guerra mondiale e in particolar modo sul Terzo Reich. Ha ideat e diretto la testata Secret History, pubblicato un saggio storico sulla Legione SS italiana e alcuni romanzi incentrati sul nazismo. Per Algama ha già pubblicato Il signor Wolf, il thriller sulla fuga di Hitler. In Madame Gestapo,  il suo primo “serial thriller”, inizialmente edito in cinque puntate e poi in un unico romanzo: ambientato nella Parigi occupata, racconta lo spionaggio all’interno dei bordelli frequentati dalle SS. Per la saggistica è invece autore di Hitler Segreto, il racconto dei progetti fantascientifici dei nazisti.

I suoi articoli sulla storia “segreta” appaiono sul magazine online frontedelblog.it

Tutto sui libri di Enzo Caniatti – GUARDA

 

Hitler, l’eletto di Satana – VAI ALL’EPUB

 

Hitler, l’eletto di Satana – PER KINDLEblank

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie