MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone accende in Apnea il Tim Music Awards

Premi e un discorso speciale per la Regina del Pop

Emma Marrone è stata la grande protagonista assoluta ai Tim Music Awards 2024. All’Arena di Verona, Carlo Conti e Vanessa Incontrada le hanno consegnato due premi, uno per il brano Apnea e uno per Souvenir dopo che l’artista salentina si è esibita con trasporto, scendendo tra il pubblico durante la performance. A colpire più di ogni altra cosa è però stato il discorso con cui si è congedata dall’evento. Eccolo:

blank
“Ogni volta che ho la fortuna di salire su un palco è come se i pianeti si riallineassero sempre. Trovo la pace
con me stessa sono contenta con tuta la mia anima per questi premi, voglio ringraziare la mia casa discografica, la mia squadra, i miei ragazzi e le mie ragazze che hanno lavorato notte e giorno in un momento in cui era anche difficile starmi accanto per cercare di portare a casa questo disco in cui ho messo tutta la mia vita. Grazie ai produttori, ai musicisti e a tutte le persone che lavorano affinché noi artisti possiamo essere felici e orgogliosi di noi stessi. Un grazie poi a tutti voi per essere sempre al mio fianco, per essere venuti ai miei concerti e per amare la mia musica”. Così parlò Emma Marrone .

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie