Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni: “Comunicherò via social le belle notizie in arrivo nei prossimi mesi”

L'imprenditrice digitale ha superato i problemi col Codacons

Durante l’evento Oltre il silenzio, organizzato dal Codacons a Roma, Chiara Ferragni ha condiviso pubblicamente, parlandone apertamente, uno degli aspetti più intimi e dolorosi della sua vita: essere stata vittima di violenza psicologica e verbale in relazioni passate. Così l’influencer cremonese, non facendo nomi, ha spiegato: “Tante persone tendono a giustificare la violenza fisica perché magari ci sono cresciute, hanno dei traumi. Però ci sono tanti tipi di violenza. Io in primis sono stata vittima in diverse relazioni di violenza psicologica e verbale. Pensavo che quella persona avesse dei traumi e li stesse sfogando su di me”.

blank

Chiara Ferragni ha sottolineato come spesso le forme più subdole di abuso vengano normalizzate o ignorate e ha ribadito il suo impegno personale nella sensibilizzazione su questi temi: “Continuerò a battermi per queste cose. Non ho bisogno di ripulirmi l’immagine: le cose in cui credo sono note a tutti”. Poi tra alcuni attimi di tensione, tra le guardie del corpo di Chiara Ferragni e l’inviato di Pomeriggio 5, Chiara Ferragni ha specificato: “Comunico attraverso i social e quando sarà il momento di parlare delle cose belle, tante, in arrivo nei prossimi mesi, parlerò io”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie