MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone, “Femme Fatale” della musica italiana segue sempre la direzione dell’arte

Emma canterà all'Arena di Verona per e con l'amica Francesca Michielin

Eh già, Emma Marrone con la complicità di quattro amiche-socie ha aperto uno spazio polifunzionale creativo a Roma. Inaugurato a novembre, in pochi mesi è diventato punto di riferimento per il mondo dell’arte, dello spettacolo e della moda. A metà tra cocktail bar e galleria (ospita spesso mostre), lo spazio di design e salotto creativo si trova in zona Trastevere all’interno di un’ex cartaria dismessa. Non è difficile incontrare la cantate nel locale a fare festa con gli amici. D’altronde l’artista, come ha scritto Vanity Fair, beh ha sempre confessato di essere una buona forchetta e di amare il buon vino…

blank

E recentemente, Emma Marrone, via social ha pubblicato una bella fotografia che la ritrae, intrigante, diretta e coinvolta, con addosso una bella maglietta, emblematica, con la seguente scritta: “Art Direction”. Il prossimo 4 ottobre, tra l’altro, ospite dell’amica e collega Francesca Michielin, Emma Marrone, si esibirà all’Arena di Verona. E l’attesa di nuove canzoni, della Femme Fatale della musica italiana, cresce sempre più, è in ascesa.

 

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie