è tornata alla grandissima a incantare il live (e non solo) delle varie tappe Tim Summer Hits Live 2023. Già, nella seratona romana della kermesse canora estiva, con un’esibizione in solitaria, da solista, scendendo anche tra il numeroso pubblico, letteralmente ha acceso il palco cantando ed emozionando col suo straordinario singolo, uscito lo scorso aprile, Mezzo mondo.
Ebbene, questo pezzone, anticipo del suo album, senza dubbio funziona, fa volare la mente e accende di emozioni. A Roma, terminata la sua esibizione, Emma ha spiazzato poi tutti rivelando che, il tormentone per lei intramontabile è Sapore di sale di Gino Paoli.
Sempre in ottica itinerante del Festival Made in Tim, in quel di Rimini, prima di interpretare, con il collega fraterno Tony Effe, la cantatissima e ballatissima Taxi sulla luna, l’arista salentina, dietro le quinte ha indossato pure i panni della truccatrice sistemando, il look, di Tony: straordinaria Emma, se non ci fosse, bisognerebbe inventarla. Ma l’originale è unica e, appunto … inimitabile.
Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA
Ritratto di Emma Marrone.
Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA
Stefano Mauri