Notizie flashSocial Starsocietà

Emma Marrone ritorna in Tv il prossimo 5 maggio

Via Instagram l’artista posta sempre pezzi veri della sua vita

“Recitare con Gabriele era un po’ come andare dall’analista. Mi sa ma con me non è che ha funzionato. Quest’anno mi sono fatta trovare un po’ più preparata e mi sa ma ci va lui dall’analista”

Così ha parlato, in una storia Instgram Emma Marrone : in un post, messo sulla pagina, dall’artista salentina stessa. Emma ha inoltre postato una serie di fotografie: una, presentata dalla scritta “Mi ha riportato qui un soffio di vento”… la ritrae in una posa particolare, intensa, scrutante, con didascalia sovrastante che riporta “Perdersi per poi ritrovarsi”, un’altra riprende un bicchiere di Margarita e, un’altra ancora, il cielo di Milano.

Scopri le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

blank Ritratto di Emma Marrone. blank

 

Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA

A proposito: “A casa tutti bene 2”, ritorna dal 5 maggio su Sky e Now. La serie, diretta da Gabriele Muccino, torna con otto nuovi episodi per raccontare le storie e gli intrighi della famiglia Ristuccia e di coloro che gli gravitano attorno. Nel cast tra gli altri tornano Laura Morante, Francesco Scianna e anche (appunto) una straordinaria Emma, attrice interessantissima, nel ruolo di Luana.

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

E, come abbiamo capito dal video storia Instagram, l’estate scorsa, Emma a lavorare con Muccino si è divertita assai. Ah, la cantautrice italiana che graffia e tocca l’anima, emozionando, beh è vera bellezza, genuina, in un mondo strano come quello dei social.

Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA

Stefano Mauri   

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie