Notizie flashSocial Starsocietà

Emma Marrone lavora al nuovo disco anche con Davide Simonetta

L’artista sta trovando nuove emozioni da mettere in musica e canzoni

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Dopo aver piazzato, via social, immagini di vita passata e presente, Emma Marrone ha messo in evidenza, via Instagram, una foto che la vede a Bagnolo Cremasco, in compagnia di Davide Simonetta: autore e compositore, nello studio appunto del produttore di Crema, anche se è nato a Lodi; l’artista salentina è tornata nel quartier generale di Simonetta, per provare probabilmente una nuova canzone.

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

blank

Emma infatti sta lavorando al suo nuovo disco e Davide, artigiano della musica tra i migliori sulla piazza, sta lavorando con e per lei.

Scopri le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

Ritratto di Emma Marrone.

 

Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA

A maggio Emma salirà sul palco del concerto del primo maggio a Roma. Simonetta invece, attraverso il pezzo sanremese, trionfatore all’Ariston, Due Vite, grazie a Mengoni sarà all’Eurofestival.

Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie