MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Emma Marrone e il suo maggio tra Concertone e Tv

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

L’artista italiana Emma Marrone sarà ancora protagonista della serie di Muccino

emma marrone
Instagram/@real_brown

Senza dubbio, tra le serie che più hanno avuto successo in questi ultimi anni risulta “A casa tutti bene”, adattamento dell’omonimo film di Gabriele Muccino e pensata, diretta proprio dal regista romano che, infatti, ha riconfermato la fortuna di un prodotto che, sin dalla versione cinematografica, aveva appassionato il pubblico.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA

blankRitratto di Emma Marrone.blank

 

Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA

Ebbene, dal 5 maggio “A casa tutti bene 2” arriva su Sky e Now con i nuovi episodi, per soddisfare la curiosità di chi era rimasto col fiato sospeso dalle ultime puntate della prima stagione. E a questo giro, Muccino figura anche come supervisore artistico della seconda stagione.

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

Già, la famiglia Ristuccia tornerà con i suoi intrighi, i suoi segreti che si svilupperanno in un arco narrativo della durata di otto episodi. La prima stagione della fiction ha conquistato il Nastro d’argento come miglior serie dell’anno, e non è da escludere che anche il secondo capitolo possa riscuotere un successo così clamoroso. Naturalmente torna anche Emma Marrone, nel cast, col ruolo della compagna di Riccardo, Luana, mentre Milena Mancini è Beatrice, la compagna di Sandro.

Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA

Ah … Emma lunedì primo maggio, Emma, salirà per cantare, aspettando il nuovo album, sul palco romano del Concertone…

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie