Notizie flashSocial Starsocietà

Emma Marrone, insegnante per un giorno, è salita in cattedra

L’artista animerà il Concertone del primo maggio a Roma

(continua dopo la pubblicità)

Emma Marrone è salita in cattedra, professoressa per un giorno al Master Musica, visionando i piani di marketing degli studenti partecipi ed entusiasti di ricevere i consigli da Emma, insegnante speciale.

Intanto lontana dai riflettori: fatta eccezione per alcune “ospitate” televisive, è possibile seguirla solo sui social, dove posta tante storie e sta lavorando al nuovo album e lo ha annunciato su Instagram con un hair look rosso che le dona molto…

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA

blank Ritratto di Emma Marrone. blank

 

Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA

E a breve tornerà in Tv sulle frequenze Sky per la seconda edizione della fiction “A casa tutti bene”, mentre lunedì primo maggio animerà il Concertone di Roma.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie