MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Emma Marrone, per una buona cosa, illumina Times Square

Aspettando il nuovo disco, l’artista è sempre attenta al sociale

(continua dopo la pubblicità)

Cosi Emma Marrone, via social ha commentato il post (Instagram) in oggetto che la vede, nelle vesti di Ambassador per Spotify Equal (per la parità di genere) in una fotografia in Times Square nella Grande Mela:

“A New York, giungla di cemento, dove sono fatti i sogni, non c’è niente che tu non possa fare! Onoratissima. Grazie Spotifyitaly, prendere un volo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Ah … in occasione della Giornata Internazionale della Donna, per la playlist “Equal Italia”, la cantautrice ha composto la sua selezione, pezzoni ascoltabili ovviamente sulla piattaforma digitale di Spotify.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA

blankRitratto di Emma Marrone.blank

 

Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA

A proposito, complimenti al nuovo look dell’artista italiana che, emozionandosi, sa sempre emozionare: il nuovo rosso dei capelli le dona assai, Chapeau!

Intanto, in studio di registrazione, Emma sta lavorando sodo al nuovo attesissimo album. E non vediamo l’ora di ascoltare la sua musica…

Stefano Mauri   

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie