Notizie flashSocial Starsocietà

Emma Marrone ricorda il padre nel giorno della Festa del Papà

Fu proprio il padre Rossano ad avvicinarla alla musica

(continua dopo la pubblicità)

“Ciao Ros”… Già è  inziato così il post sentito, commovente e toccante, postato sotto forma di breve video, che Emma Marrone, appunto nella giornata di San Giuseppe ha dedicato al padre Rosario, deceduto purtroppo lo scorso settembre.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA

blankRitratto di Emma Marrone.blank

 

Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA

L’artista ha pubblicato il filmato, girato col padre, chiamato teneramente chiama Ros, mentre camminavano insieme e lei scherzando gli chiedeva: “Abbiamo bevuto un pochetto eh? Chi accompagna a casa chi?” facendo da spalla al babbo che spesso l’accompagnava nei concerti.

emma marrone

“Ma che ne sanno gli altri… Manchi assai”ha poi chiuso Emma la didascalia, sottolineando il dolore che prova pensando all’assenza del padre. Spesso la cantante salentina pubblica stories o post ricordando il suo adorato ‘Ros’ e sottolineando il vuoto che ha lasciato nella sua vita. Ricordate? Proprio a San Valentino, Emma aveva ricordato il padre con un altro post.

E la cantautrice, profondamente legata ai genitori, col papà che musicista gli ha trasmesso la passione per la musica, non perde occasione per ricorsarlo, ancora scossa e provata.

Stefano Mauri  

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie