Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni posta, Fedez non si vede

Già, che succede ai Ferragnez?

(continua dopo la pubblicità)

Che succede a Chiara Ferragni e a Fedez? Per carità, settimana scorsa i due personaggi del momento sono stati avvistati insieme a Milano e hanno postato una foto delle loro mani … teneramente incrociate. Tuttavia, continua il tam tam sulla presunta crisi tra i Ferragnez.

blank Chiara Ferragni Berretto Eyelike Donna White blank

 

In una delle ultime stories che la imprenditrice digitale e influencer ha pubblicato sul suo profiloInstagram, infatti, si vede l’immagine dei suoi due figli, Leone e Vittoria, e la scritta: “My life in a pic” (“La mia vita in una foto”, ndr). Una foto e una frase che escludono quindi dalla sua vita il marito.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blank Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23 blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Intanto Fedez non si è presentato alla conferenza stampa della terza stagione di Lol: chi ride è fuori, di cui è conduttore insieme a Frank Matano. Attesissimo dopo la sparizione social seguita al festival di Sanremo, il rapper non è intervenuto né ha mandato un contributo video.

chiara ferragni

“Ci segue da lontano”… ha spiegato Serena Dandini che ha condotto la conferenza stampa del comedy show. La terza stagione di Lol: chi ride è fuori, prodotta come le prime due da Endemol Shine Italy, debutterà il 9 marzo su Amazon Prime.

Stefano Mauri

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie