Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni super seducente… con seno in vista a Parigi

L’Influencer cremonese si prende la scena alla settimana della moda parigina

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Ricordate? Al Festival di Sanremo il seno in vista era solo disegnato. Ma a Parigi, durante la settimana della moda di fine febbraio, Chiara Ferragni ha abbattuto il tabù e si presentata senza veli alla sfilata di Dior.

blankChiara Ferragni Berretto Eyelike Donna Whiteblank

 

chiara ferragni

E naturalmente, Chiara da Cremona ha pubblicato le foto dell’outfit sfoggiato nella capitale francese, scatenando i commenti dei follower. E gli haters, buontemponi, sono tornati all’attacco. 

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blankSneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

chiara ferragni


Del resto quando l’influencer cremonese posta e di conseguenza lavora, provocando sempre tante reazioni, comprese quelle di chi vive solo sotto la sua luce  riflessa e provoca tanto per fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chia

All’Ariston, a Milano, in Francia e nel mondo, la Ferragni smuove interessi e lascia il suo segno. Particolare non indifferente: sa il fatto suo, fa benissimo il suo lavoro (che è pure quello di pubblicizzare un qualcosa o qualcuno) e riesce a emozionare, a stupire, a provocare reazioni, a smuovere pensieri.

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie