Bar SportNotizie flashsocietà

Lele Adani: “La Juve pensa agli assenti, ma il problema è che manca il lavoro”

E la mancata sostituzione di Marotta è un altro problema

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

L’ex calciatore Lele Adani, intervenuto a 90° Minuto su Rai 2, ha criticato aspramente la Juventus dopo la brutta sconfitta interna col Monza:

“Non c’è un giocatore del Monza che valga uno della Juve. L’errore che a Torino si fa ormai da un anno e mezzo è di proposta, mentre si continua a dire che ci sono delle assenze. Tra l’altro gli assenti stanno rientrando…

LELE ADANI

La Juve ha perso contro Empoli, Sassuolo, Verona, Monza, Maccabi, Villarreal, Benfica, anche col Genoa che poi è retrocesso l’anno scorso. Il problema è di lavoro. Anche oggi la Juventus ha mostrato veramente poca preparazione della partita nelle due fasi, con molta improvvisazione”.

Antonio Cassano: “Chi sbaglia paga, ma non può essere stata solo la Juve a sbagliare“ – GUARDA

blankMaglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCI

 

Così parlò Adani. Ah un altro errore è quello di non aver mai sostituito, adeguatamente, Beppe Marotta, grande dirigente lasciato andar via troppo in fretta e per giunta all ‘Inter: top club rivale della Juventus.

JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA

blankJuventus Sedia Gamingblank

Ora la Vecchia Signora deve svegliarsi poiché avanti di questo passo, si farà poca strada.

Stefano Mauri

blankMondo Sport Pallone da Calcio Cucito F.C. Juventus, Size 5, 410 g, Prodotto Ufficiale, Colore Bianco/Nero, 13640blank
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie