Bar SportNotizie flashsocietà

L’ex Juve Evra: “Anti juventini vincete ora perché torneremo a vincere noi”

L’ex difensore francese difende la Vecchia Signora

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Patrice Evra, ex terzino sinistro della Juventus, ha difeso la Vecchia Signora dopo le recenti notizie con un video su Instagram, visibile sulla sua seguitissima pagina, nel quale, con una maglia bianconera, ha parlato così: “Buongiorno a tutti i miei cari juventini, ai gobbi veri perché devi essere un gobbo vero in questo momento. Non ho bisogno della Juventus, come ho sempre detto, amo la Juventus, questa è la differenza.

Evra

È un momento difficile, siamo stati penalizzati di 15 punti, non è la prima volta e fa male, ma la colpa è di chi? Non sono qua per sputare su nessuno, è sempre colpa nostra. Chiedo solo una cosa a tutti i giocatori e ai dirigenti, ovvero di rispettare questa maglia, ma soprattutto di dare tutto.

Antonio Cassano: “Chi sbaglia paga, ma non può essere stata solo la Juve a sbagliare“ – GUARDA

blankMaglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCIblank

 

Io mi ricordo quando cantavate: ‘Noi vogliamo 11 (imita il verso del leone, ndr)’. Non fatemi tornare… Parliamo seriamente. Questa gente sta godendo, perché? Perché per quanti anni abbiamo fatto male? E no se abbiamo rubato, no, sul campo. Li abbiamo mangiati tutti, 9 campionati di fila… Quindi godete che siete primi in classifica, ma la Vecchia Signora non muore mai, è ferita, ma quando tornerà non venite a piangere. E tornerà perché la storia non muore mai. Quindi chiedo a tutti i gobbi veri di stare dietro a questa Juve perché è facile amarla quando tutto va bene… No, adesso abbiamo bisogno di tutti. Quindi forza Juve, fino alla fine. I love this Vecchia Signora!

JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA

blankJuventus Sedia Gamingblank

 

Sì, sono pazzo scatenato. Scusate se non ho fatto questo video prima, ma non mi piace saltare sulle cose. Quando c’è più calma, parla il tuo cuore. Potevo mettere una foto, ma no, ho detto quello che dice il mio cuore. Non vi ho mai dimenticato e non vi dimenticherò mai, questo è l’importante”.

Global Park Trainer da Calcio Attrezzatura Banda Elastica per L’Allenamento Individuale – GUARDA

blankMondo Sport Pallone da Calcio Cucito F.C. Juventus, Size 5, 410 g, Prodotto Ufficiale, Colore Bianco/Nero, 13640blank

 

Così parlò Evra: ah … che tempi, quando il francese Patrice indossava la glorisa casacca juventina!

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie