MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Ma Silvia Toffanin è stata contattata, oppure no, per Sanremo 2023?

Crescono attese e sussurri in vista del Festival di Amadeus

(continua dopo la pubblicità)

Già, sostiene Dagospia, sito molto informato sui fatti, che l’agenzia Ansa in cui Mediaset faceva sapere che Silvia Toffanin ha detto no ad Amadeus per Sanremo 2023, è stata rimossa dai social ufficiali dell’azienda di Cologno Monzese dove era stata prontamente rilanciata e non è neppure più raggiungibile sul sito dell’Ansa.

Il tutto dopo che TvBlog ha rivelato che non ci sarebbe stata nessuna proposta alla conduttrice di Verissimo per la co conduzione della kermesse sanremese del prossimo mese di febbraio.

Tra l’altro la Toffanin era stata invitata, a Sanremo, per l’edizione 2020, invito, rifiutato e rispedito cortesemente al mittente. Insomma, Amadeus ha cercato o no la bella e brava Silvia? E chi saranno le altre due co conduttrici che mancano all’appello?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie