MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Silvia Toffanin dice no al Festival di Sanremo?

La Regina di Verissimo ha detto no ad Amadeus

(continua dopo la pubblicità)

Clamoroso al Festival di Sanremo? Mah … indiscrezioni, sussurri, ricostruzioni, gossip e ipotesi vorrebbero la conduttrice Silvia Toffanin, co conduttrice, per una serata, della kermesse nazionalpopolare italiana.

Ma fonti vicine a Mediaset, precisano che la conduttrice del format Verissimo, non sarà presente alla manifestazione. “E’ vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico, Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche”.

Quindi come la Ferragni anni fa, (ma nel 2023 Chiara da Cremona sarà Regina dell’Ariston per due serate), pure la Toffanin ha detto no all’invito di Amadeus? Chissà che ne pensano i Jalisse che a Sanremo andrebbero di corsa e a piedi.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie