Bar SportNotizie flashsocietà

Ecco il nuovo Cda della Juventus. Mister Allegri tra campo e sede

Ma si cerca un grande calciofilo. Il sogno sportivo è Giuntoli

(continua dopo la pubblicità)

Allora, Gianluca Ferrero sarà il presidente e Maurizio Scanavino il nuovo direttore generale, oltreché Amministratore Delegato della Juventus.

Poi ci saranno Fioranna Negri che verrà nominata esperta di revisione e bilanci e controllo dei rischi. Quindi ci saranno Diego Pistone e Laura Cappiello, colei che sarà l’esperta di diritto e degli organismi di vigilanza.

È questo il nuovo consiglio d’amministrazione della Juventus pensato da John Elkann, numero uno di Exor.

john elkann juventus

Aspettando l’arrivo di un nuovo direttore tecnico, (arriverà un dirigente dalla seguente rosa di nomi: Giuntoli, Berta, Petrachi, Tare o Marotta), l’erede (e autore del famoso libro nero) di Paratici Cherubini, si occuperà di calciomercato ed è pronto a intervenire a gennaio nella finestra del calciomercato di riparazione.

Mister Max Allegri, oltre ad allenare sul campo la squadra, si occuperà di alimentare i rapporti tra calciatori e società.

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie