MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Clamoroso a Sanremo: i Jalisse fuori anche a questo giro

La giornalista Francesca Fagnani co conduttrice per una sera

(continua dopo la pubblicità)

I Jalisse esclusi ancora dalla rinomata competizione canora italiana. Ma perché?

JALISSE

“26 no, ma non ci fermiamo. In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 2023 e buon lavoro ad Amadeus. Viva il Festival!”  Con questo post, via social, i Jalisse (a questo giro sembrano aver assimilato con ironia il no ricevuto) hanno annunciato l’ennesima esclusione dal cast che si giocherà la vittoria finale al Festival di Sanremo 2023.

Tutto sui Jalisse  – GUARDA

FRANCESCA FAGNANI

Intanto, col singolo “Noi l’unica salvezza”, il duo che trionfò all’Ariston con “Fiumi di parole!”, sono in promozione sul web e per quanto riguarda Sanremo ci riproveranno tra un anno. Scommettiamo?

Ah … la giornalista e conduttrice Francesca Fagnani sarà co-conduttrice di una serata del festival di Sanremo: lo ha annunciatoAmadeus, ospite della prima puntata di Viva Rai2!, il nuovo morning show di Fiorello.

E il “Fiore” non farà una capatina in Liguria dall’amico conduttore e direttore artistico? Lo scopriremo vivendo…

Stefano Mauri 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie