Notizie flashSocial Starsocietà

Totti dona l’anello a Noemi? Ilary si spoglia …

La Blasi via social regala emozioni sensualmagiche

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Allora detto che ormai, si spogliano tutte e, beh dovrebbe far notizia soprattutto chi rimane vestita, d’altro canto è doveroso sottolineare che, per carità: senza nulla togliere a Noemi Bocchi, attuale “Miss Puopone”, ecco Ilary Blasi , rimane una meravigliosa creatura e, via Instagram, l’ex Signora Totti si è spogliata, regalando ai fan, una foto sensualintrigante di spalle che emoziona, incanta e non stanca!

blasi totti

Ergo, se è vero che ad ogni azione corrisponde una reazione, ad ogni dichiarazione del (quasi) ex marito fa seguito una magica, ammiccante, sexy fotografia della Ilary.

Già facciamoci caso: il settimanale Chi (quella vecchia volpe di Alfonso Signorini, magari ispirato dalla Blasi la sa lunga) ha recentemente spiattellato la notizia dell’ anello di fidanzamento, una promessa d’amore, donato da Francesco Totti alla nuova compagna Noemi, gesto che agli affezionati della coppia Totti-Blasi era apparso un po’ prematura?

Ilary Blasi e Francesco Totti, quanti pettegolezzi, inutili e gratuiti su di loro – GUARDA

blasi totti

Ebbene, prontamente, la stupenda conduttrice dell’Isola dei Famosi risponde a tono con uno scatto senza veli.

A questo punto, sorge un desiderio: Quando un’audace immagine della Bocchi, così per vedere l’effetto che fa? Oppure: Francesco rilascia un’intervista che Ilary tornerà a far sognare!

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie