Notizie flashSocial Starsocietà

Ilary Blasi e Francesco Totti, quanti pettegolezzi, inutili e gratuiti su di loro

Lei sui social appare provata, ma bellissima. Lui pensa alla sua ripartenza

(continua dopo la pubblicità)

“Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”: afferma l’avvocato Alessandro Simeone, in una nota al quotidiano La Repubblica.

In effetti da quando Francesco Totti ha rotto il silenzio, parlando col quotidiano Il Corriere della Sera, raccontando di non essere stato lui a tradire per primo l’ormai ex (toccherà comunque al giudice mettere fine a quello che fu un matrimonio da sogno) compagna, molte voci sono uscite contro Ilary, la quale, ancora non ha parlato preferendo postare storie e fotografie su Instagram.

Ilary Blasi


Nonostante il momento difficile tra l’altro, la Blasi, aspettando di ritrovare un poco di serenità, negli scatti appare più bella che mai. Intanto rumors, pettegolezzi, insinuazioni e sparate contro di lei si sprecano, vici messe in giro non da Totti (pensa alla sua ripartenza con la nuova compagna Noemi) direttamente tra l’altro, mah più che altro alimentano il caos intorno ai due e fanno casino…

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie