Notizie flashSocial Starsocietà

Bella, sbarazzina, guascona: Ilary Blasi è da Sanremo, vero Amadeus?

Ma Totti a Roma conosce solo un ristorante? Mah …

(continua dopo la pubblicità)

Il giorno in cui il giornale Diva e Donna pubblica le foto del cenone di coppia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi per il compleanno del Capitano, Ilary Blasi serve la vendetta su un piatto ghiacciato.

Ilary Blasi e Francesco Totti, quanti pettegolezzi, inutili e gratuiti su di loro – GUARDA

La storia su Instagram, pochi minuti dopo le 14 del 4 ottobre, davanti a un negozio di Rolex taggando Francesca Manzini – sua imitatrice a Striscia la Notizia – e proprio Francesco Totti. Il gesto inequivocabile come riferimento a tutta la vicenda: occhiolino in camera e mano che arraffa. Se i panni sporchi si lavano in famiglia, dopo questa, gli ex coniugi sembrerebbero aver deciso per una lavanderia a gettoni. In sottofondo la musica cinematografica della Pantera Rosa…

ilary blasi

Tornando a Totti, la foto al ristorante per festeggiare il suo compleanno sono uscite e hanno creato un vero e proprio terremoto. Le fotografie risalgono al 27 settembre, il giorno in cui c’è stata la celebrazione con tutta la famiglia. Il ristorante è proprio quello, nessun pericolo di confondersi: è il ristorante che per anni ha accompagnato la precedente narrazione familiare, quello che Francesco Totti ha frequentato con Ilary Blasi.

ilary blasi

Stando a Today, quello sarebbe stato il luogo in cui proprio Totti chiese alla conduttrice dell’Isola dei Famosi e madre dei suoi tre figli di sposarlo. Ma il leggendario ex numero 10 della Roma non conosce altri ristoranti?

Ah: bella, sexy, sbarazzina, guascona, insomma questa Ilary, Amadeus volendo, merita una serata da co presentatrice del Festival di Sanremo 2023, no?

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie