MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Elodie ha acceso Verona con il suo look audace e la sua voce sensuale

Il 2022 è sempre più l’anno dell’artista brava, diretta, bella e mai banale

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Bella, lanciata, in gran forma (la relazione col pilota Andrea Iannone le fa bene?) Elodie, a Verona, venerdì scorso,  è salita sul palco la prima volta per raggiungere il collega Rkomi con cui ha cantato La coda del diavolo e poi, sotto una pioggia scrosciante, si è esibita sulle note del tormentone Bagno a Mezzanotte.

L’artista, “figlia” della quindicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, è stata premiata sia per il featuring con Rkomi che per il brano   e ha portato a casa il premio EarOne per i suoi 7 singoli arrivati primi in classifica.

elodie

Ai Tim Music Awards, infatti, la cantante ha ammaliato il pubblico non solo con la sua voce e la sua energia, ma anche per il suo luminoso outfit. Il completo trasparente (gonna a sirena e top con scollo all’americana) fantasia animalier-luccicante ha messo in evidenza lo splendido fisico dell’artista senza risultare volgare.

Sempre più sensuale e caliente, Elodie ha quindi incantato prima a Venezia per la Mostra del Cinema: sfilando e recitando e poi a Verona cantando. Il 2022 è il suo anno. E non perde occasione per attaccare la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, per le sue idee politiche,  appena lo ritiene opportuno.

Stefano Mauri 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie