Notizie flashsocietàSpettacolo

Elodie? La Diva Pop incanta alla Mostra del Cinema di Venezia

Anche nelle vesti di attrice, la meravigliosa artista lascia il segno

(continua dopo la pubblicità)

Elodie: artista sensualintrigante, cantante che graffia (la vedremo al Festival di Sanremo 2023?), artista pop che non se la tira, alla 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, il suo debutto, nelle vesti di attrice, si è rivelato tanto interessante quanto atteso. 

Fa il suo ingresso nel mondo del cinema in “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa (attualmente impegnato sul set della serie, la prima del regista, sul caso di Sarah Scazzi), in concorso nella sezione ‘Orizzonti’.

Elodie 

La cantante, che appunto non si sente una Diva, anzi non esistono più, parla della sua prima scena di nudo su un set: “Nessun imbarazzo. Ho da sempre un rapporto sereno con il mio corpo. Un seno è un seno. Ce l’ho io come lei, sono abbiamo ghiandole diverse.

Elodie

È da un po’ che penso alla possibilità di fare un’esperienza come attrice, ma attendevo la magia, qualcosa che mi colpisse. Mi sono innamorata di questo progetto, da parte mia è stato pretenzioso accettare ma è stata per me un’occasione profonda, distante da quello che faccio”

Ah … Elodie a Venezia ha incantato senza stancare.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie