Notizie flashSocial Starsocietà

Elodie e Iannone: è la coppia dell’estate 2022?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Elodie e Andrea Iannone, coppia dell’estate? Intanto il nome della cantante è in orbita Sanremo 

elodie

Quindi… dopo la separazione, triste e dolorosa di Ilary Blasi e Francesco Totti, siamo prossimi a un nuovo amore che nasce (forse), mettendo fine a un’altra storia, pur ufficiosamente… comunque, libera e aperta, o meglio, diversa dalle solite amorose storie?

elodie

Mah … è presto per azzardare ipotesi, ma tra la popstar Elodie ed il motociclista Andrea Iannone potrebbe diventare il flirt di questa calda, bollente, estrema estate 2022.I due, infatti, da alcune settimane stanno occupando le pagine del gossip italiano, perché si cerca di capire se sia nata una coppia. Insomma, la cantante, dopo l’importante relazione con Marracash, per caso ha riavviato il suo cuore con il motociclista.

elodie

 

La domanda è di rito. Elodie e Iannone stanno insieme? Tra l’altro, in vacanza in Sardegna i due sarebbero stati pizzicati in atteggiamenti teneri e in scambi di baci…

Intanto, nel ruolo di ospite musicale o in quello di cantate in gara, la meravigliosa Elodie potrebbe ritornare al Festival di Sanremo 2023…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie