Notizie flashSocial Starsocietà

Michelle Hunziker incinta? No. Ed è finita la sua love story col dottor Angiolini

(continua dopo la pubblicità)

Ora Michelle Hunziker, la bellissima showgirl svizzera, sarebbe in Franciacorta

michelle hunziker

Per fortuna che, secondo qualcuno apparentemente bene informato, beh la migliore espressione della Svizzera all’estero, vale a dire la meravigliosa Michelle Hunziker, doveva essere addirittura in dolce attesa. E invece, a quanto pare e’ già scoppiata la coppia composta da Michelle Hunziker, conduttrice tv e show girl, e dal chirurgo chirurgo sardo, ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giovanni Angiolini.

A rivelarlo è il settimanale Mondadori “Chi” in un articolo in cui vengono citate, a conferma della notizia, fonti vicine all’ex moglie di Eros Ramazzotti (e Tomaso Trussardi).

Michelle Hunziker? In vacanza (beata lei) da un po’ di tempo, pare abbia già trovato l’amore. Ecco chi è – GUARDA

michelle hunziker

La relazione fra Michelle e l’ex concorrente del Grande Fratello 2015 è quindi durata meno di un anno. A marzo il primo bacio in Sardegna – reso noto dalla rivista tedesca Bunte – poi l’incontro in un hotel di Milano e la fuga d’amore a Parigi. Fino ad arrivare all’estate che, evidentemente, non ha portato il bel tempo nella coppia. Anzi. 

La sagoma di cartone di Michelle Hunziker a grandezza naturale – GUARDA

La sagoma di cartone di Michelle Hunziker a grandezza naturale - GUARDA


Sconosciuti, al momento, i motivi della rottura. Ora la Hunziker sarebbe
in Franciacorta, in un resort vicino alla localtà dove starebbe trascorrendo un periodo di relax anche l’ex marito Eros Ramazzotti

(continua dopo la pubblicità)

E se cesti amori tornassero dopo aver fatto giri immensi?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie