Notizie flashsocietàSpettacolo

Michelle Hunziker? In vacanza (beata lei) da un po’ di tempo, pare abbia già trovato l’amore. Ecco chi è

E' un ex concorrente del Grande Fratello il nuovo flirt della Michelle in gran forma?

(continua dopo la pubblicità)

Michelle Hunziker e il suo nuovo, presunto, amore in Sardegna. Si tratta di Giovanni Angiolini, ex del Grande Fratello e già acclamato medico più bello d’Italia. Ecco chi è davvero

blank

Quindi, dopo la fine della storia con Tomaso Trussardi, la sempre meravigliosa Michelle Hunziker: beata lei in vacanza da un po’, beh sembra aver già ritrovato l’amore. Accanto a lei, a sorpresa, l’ex gieffino Giovanni Angiolini.

hunziker

 

A lanciare la notizia in esclusiva è il settimanale tedesco di attualità “Bunte” che – sul suo nuovo numero in edicola a partire da giovedì 17 marzo – a poco meno di due mesi dall’annuncio della separazione, pubblica il bacio della conduttrice con il bel dottore.

blank

La sagoma di cartone di Michelle Hunziker a grandezza naturale – GUARDA

I due, avvistati insieme in Sardegna, passeggiano uniti e si scambiano, appunto, un tenero bacio. Lo scoop è stato ripreso pure dal sito Dagospia…

blank
Giovanni Angiolini

Medico più bello d’Italia

Ma chi è davvero Giovanni Angiolini? Lo raccontò Oggi nel 2018, quando i social lo elessero medico più bello d’Italia. Chirurgo ortopedico di Sassari, che lavora a Cagliari, che ormai spopolava su Instagram e Facebook.

Tutto era cominciato con una foto di lui dietro la scrivania, postata per pubblicizzare una sua collaborazione con un nuovo ambulatorio: l’immagine presto diventò virale. E soprattutto le utenti si scatenarono con commenti che poco avevano a che vedere con la professione. Tipo: «Prevedo un boom di contusioni quest’anno, io mi sento già male». O ancora: «Dottore se vuole farsi una vacanza in Egitto io abito qua».

blank

Il dottore si schermì. E al giornale sardo Casteddu online rispose così: «Spero non vogliano davvero fratturarsi una gamba per farsi visitare da me, sennò le curerei e poi le manderei in Psichiatria».

Dalla sua aveva un curriculum di tutto rispetto. Laureato in medicina con 110, specializzazione in ortopedia e traumatologia, vantava un master al campus Biomedico di Roma ed era un medico accreditato Uefa.

La gallery fotografica di Giovanni Angiolini

(clicca su una foto e sfoglia tutta la galleria)

La carriera in tv

Alla tv Giovanni aveva strizzato l’occhio anni prima. Nel 2015 aveva infatti partecipato al Grande Fratello, per lasciare però dopo qualche puntata: sentiva la mancanza delle corsie dell’ospedale. Ma non  lasciò lo schermo per sempre, adattandolo alla sua professione, conducendo su Tv2000 la trasmissione “Buonasera Dottore”. Divenne il dottor G. de  “I fatti vostri”, su Rai2.

Anche il gossip si era già occupato di lui, per via della love story con Mary Falconieri, conosciuta al GF, e per presunte relazioni con miss e modelle.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie