Notizie flashSocial Starsocietà

Emma? Artista e Donna vera che sa commuovere e commuoversi

Vacanza finite in Puglia e nuovi impegni per la cantante italiana

(continua dopo la pubblicità)

Vacanze finite per Emma, nella sua meravigliosa Puglia?

emma marrone

 

“Ho pianto tanto stamattina in macchina, all’alba mentre lasciavo il Salento”: così ha scritto Emma Marrone  in post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. “Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia. Non mi abituerò mai alla lontananza e ai chilometri che ci separano”.

EMMA MARRONE

“Però – aggiunge Emma Marrone alludendo allo scatto che accompagna il suo messaggio – ho portato con me un bottino magico, la salsa di pomodoro fresco che mi hanno preparato mamma e papà. Ho preso anche una mia foto di quando ero bambina. Chissà a cosa stavo pensando. Mamma mi ha detto ‘vai e realizza tutte le cose belle che ci hai raccontato durante l’estate, perché noi siamo sempre orgogliosi di te’”. Quindi la cantante-star di Amami conclude: “Te lo prometto mamma ❤️ Te lo prometto papà ❤️ Sono pronta”.

emma marrone

Vera, genuina, bella, brava, appassionata, Emma adora mostrarsi per quello che è veramente (le fotografie delle sue gambe, così come sono senza filtri, anche questo testimoniano), un messaggio per tutti il suo, energia positiva che sembra dire: accettiamoci e viviamo…

Emma

E adesso, nella sua nuova casa romana, la cantautrice italiana dalla voce che graffia tornerà a pensare al nuovo atteso album musicale in arrivo e ai prossimi impegni tra cinema, musica e tv.

(continua dopo la pubblicità)

Artista e Donna  era, Emma sa emozionare e commuovere, commuovendosi.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie