MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma, il suo pareo è uno stato della mente che sprigiona energia

(continua dopo la pubblicità)

In vacanza in Salento, Emma Marrone si rilassa in famiglia e con gli amici

 

Così la meravigliosa Emma Marrone, in vacanza nel suo Salento, ha scritto su Instagram, sotto una bella foto ad hoc: “ARADEO é come LOS ANGELES. Basta frequentare i luoghi giusti e le persone giuste. Mio Nonno é differente. Leandro”

E nella fotografia, nonno Leandro, beh mostra lo stesso spirito rock della nipote: camicia colorata, occhiali da sole e una sicurezza da consumata rockstar.

emma marrone
Per il momento, dunque, Emma si gode le vacanze in famiglia. Vivendo da anni tra Roma, Milano e l’Italia, lontana dai genitori, la Marrone cerca di tornare in Puglia appena ha un momento libero. Nella sua Aradeo fa il pieno d’amore in attesa di trovarne uno tutto per sè.

Circondata da amici e fan che le vogliono bene e la inondano sempre d’affetto, la cantante è single ormai da tempo.

emma marrone
In un’altra foto, ovviamente sempre presa dai social, l’artista è … semplicemente splendida, avvolta da un pareo, col seguente post: “Il pareo è uno stato della mente e spriogina I suoi poteri anche senza mare”.

Buone vacanze Emma, con l’autunno che, finalmente potrebbe riservare piacevoli novità sul nuovo album in fase avanzata di preparazione.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie