Notizie flashSocial Starsocietà

Cresce o cala l’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi?

Tra voci di corna presunte, e separazione imminente, purtroppo il bomber non vede più la porta

(continua dopo la pubblicità)

 

Ricordate l’inverno appena passato? Wanda Nara si era infuriata per le varie (presunte) scappatelle del marito, Mauro Icardi, con la modella China Suarez (TUTTE LE FOTO DI CHINA SUAREZ).

Poi aveva deciso di perdonarlo. Almeno, così sembrava. Ma adesso a finire sotto i riflettori è proprio lei: Wanda Nara.

WANDA NARA

Secondo i media argentini l’ex moglie di Maxi Lopez avrebbe tradito l’attaccante del Psg con un altro calciatore, “un uomo sposato”. L’identità dell’amante, al momento, non è nota. La coppia, quando la voce si è diffusa, ha postato su Instagram vecchie foto e storie insieme.

Wanda Nara

Tutto questo… a pochi giorni dalla pubblicazione dell’audio rubato alla showgirl, in cui lei dice “Di voler divorziare con Icardi, non ne posso più di lui”. In Argentina, il primo a parlarne è stato Lucas Bertero, conduttore del programma A la tarde.

Wanda Nara

E adesso: che succederà alla coppia più chiacchierata di questo 2022? Tra le altre cose, Icardi non è ancora certo di restare a giocare nel Psg. In Italia il Monza, neopromossa ambiziosa, beh sta seguendo da tempo l’ex bomber di Inter e Sampdoria, pronta, tra le altre cose, ad offrire a Wanda (moglie e procuratrice di Icardi), un ruolo in una trasmissione Mediaset.

Wanda Nara

(continua dopo la pubblicità)

Ma se i due si separeranno? Che succederà? Intanto fossimo nei panni di Icardi torneremmo a pensare soprattutto al football, magari cambiando procuratore…

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie