MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Emma Marrone: “Tanti pezzetti di luce. Tempo al tempo”

L’artista italiana è in fase creativa: in arrivo nuove canzoni

(continua dopo la pubblicità)

Giorni di relax e lavoro per Emma, cantante italiana PopRock dalla voce che graffia, impegnata a preparare l’arrivo di nuove canzoni, coi suoi collaboratori per il suo nuovo album che verrà. L’artista tra un bagno in piscina e tanta fase creativa, via social ha svelato appunto di essere impegnata, sul Lago di Garda, con persone uniche e meravigliose.

emma marrone

Un ambiente a dir poco perfetto che ha dato vita a quelle che lei ha definito come “Tanti pezzetti di luce“. Per questo, sottolinea, si dice grata per tutto quello vissuto e generato.

Il sentito messaggio della Marrone si conclude con un “Tempo al tempo” che da il via all’attesa per questi pezzetti di luce che Emma Marrone regalerà al mondo della musica a breve.

Best of me, di Emma Marrone – GUARDA

emma marrone

Da come possiamo immaginare, l’annuncio di nuove canzoni, il contesto in cui sono nate, hanno portato le aspettative ad essere molto alte. Tanti fan della Marrone hanno sottolineato che già ora di come l’attesa sia altissima. Molti, infatti, non vedono l’ora di ascoltare le sue nuove canzoni, non resta che attendere ancora un po’ prima di scoprire cosa Emma Marrone sta preparando peri gli ascoltatori italiani. L’unica certezza, al momento, è quella che sicuramente le sue parole hanno già colpito e lasciato il segno.

Chapeau ad Emma, ragazza in gamba con tante cose da dire e artista che sa emozionare, emozionandosi. 

Ogni volta è così: la canzone sanremese di Emma Marrone è Disco d’Oro – GUARDA

EMMA MARRONE

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie